Circolare n 90- Vigilanza, pass auto/moto

Agli A.T.A.

Milano, 6 novembre 2023

Oggetto: Vigilanza, pass auto/moto

Si comunica che anche quest’anno l’Istituto Torricelli si avvale del servizio di una società di vigilanza per garantire la sicurezza degli studenti e del personale, il rispetto delle regole inerenti il divieto di fumo, un controllo relativo all’accesso degli estranei, e la gestione dei flussi in ingresso.

Gli addetti alla vigilanza saranno incaricati, inoltre, di controllare a campione che le macchine e le moto parcheggiate davanti al Torricelli espongano il relativo pass. I pass dell’anno scorso saranno ancora validi mentre chi vuole richiederne uno nuovo (personale e studenti maggiorenni) dovrà recarsi in Segreteria didattica a partire dal 10 novembre, fornendo il numero di targa.

A partire da oggi 6 novembre sono ripristinati gli ingressi come da circolare 37, quindi i pedoni riprenderanno a utilizzare il cancello di via Dini. Si ricorda che l’ingresso in macchina / moto è consentito in corrispondenza della prima e seconda ora di lezione e in uscita a partire dalle ore 13,00 dal passo carraio di via Palanti. I soli dipendenti che avessero esigenza di entrare prima delle 07.50 o dopo le 09.30 potranno richiedere copia della chiave del cancello elettrificato di via Dini.