Circolare n 97 - Problematiche riscaldamento

Al personale docente

Milano, 8 novembre 2023

Oggetto: Problematiche riscaldamento

Nel ringraziare tutta la comunità scolastica per la pazienza dimostrata negli ultimi giorni relativamente alle problematiche riscontrate in più punti della scuola per il funzionamento del riscaldamento, si comunica che in giornata odierna sono in corso degli interventi che stanno migliorando le situazioni più critiche e che continueranno nei prossimi giorni. La problematica principale è stata la formazione di bolle d’aria ma la temperatura è al momento in linea con la normativa, grazie anche al funzionamento eccezionale dell’impianto durante la notte scorsa.

Il  Dirigente Scolastico