Circolare n 104 - Incontro Progetto Itaca di prevenzione per la salute mentale nelle scuole

del martedì, 14 novembre 2023

Agli studenti delle classi terze

Alle loro famiglie

Ai loro docenti

Milano, 13 novembre 2023

Oggetto: Incontro Progetto Itaca di prevenzione per la salute mentale nelle scuole

Si comunica che, nell’ambito delle iniziative di educazione civica, in data 24.11.2023 le seguenti classi terze svolgeranno presso l’Aula Prestipino al piano terra un incontro sulla prevenzione della salute mentale all’interno del Progetto Itaca, secondo la seguente scansione oraria:

Dalle 10.10 alle 12.00:

-3A LSA

-3B LSA

Dalle 12.00 alle 14.05:

-3A LSS

-3D LSAM

I docenti accompagnatori saranno quelli in servizio nell’orario indicato.

Le restanti classi terze effettueranno gli incontri nel secondo quadrimestre secondo un calendario che verrà comunicato con successiva circolare.

Si accompagna alla presente Circolare la locandina con informazioni dettagliate sui contenuti e le finalità del progetto Itaca.