Circolare n 124 - Incontro con Istituti di formazione professionale

del martedì, 28 novembre 2023

Agli alunni di prima e seconda

Ai loro genitori

Ai loro docenti

Milano, 28 novembre 2023

CIRCOLARE n. 124

Oggetto: Incontro con Istituti di formazione professionale

Si informa che, nell’ambito delle attività di riorientamento, il giorno 4/12 dalle ore 10:10 alle ore 12:00 si terrà un incontro, rivolto solo agli studenti, con tre istituti di formazione professionale di Milano (Aslam, Galdus, Immaginazione e lavoro).

Nella prima parte gli studenti interessati potranno assistere alla presentazione degli istituti e in un secondo momento gli stessi avranno modo di parlare direttamente con alcuni studenti di questi istituti e potranno richiedere tutte le informazioni relative.

Si fa presente che la referente per il riorientamento, prof.ssa Gregorini comunicherà ai coordinatori delle classi relative i nominativi degli studenti coinvolti, così come l’aula dedicata a questa attività.

Per qualsiasi informazione in merito vi invitiamo a contattare la referente per il riorientamento. (tgregorini@teamdigitale.torricellimi.edu.it).