Circolare n 142 - Lectio brevis

Milano, 19 dicembre 2023

CIRCOLARE  N. 142

Oggetto: Lectio brevis

Si comunica che il giorno 22 dicembre le lezioni avranno termine alle ore 11,05 per tutte le classi. Non si svolgerà quindi alcun intervallo. Nell’ultima ora i docenti in servizio potranno scambiare gli auguri di Natale con i propri alunni garantendo l’opportuna vigilanza e un festeggiamento ordinato, con pulizia dell’aula in tempo utile prima del suono della campanella. E’ consentito il consumo di cibi e bevande, purché non alcoliche.

Per evitare sovrapposizioni con le altre scuole, l’uscita sarà eccezionalmente per tutti dal passo carraio di via Palanti.

Si augura a tutto il personale, agli studenti, alle famiglie buon Natale e buone vacanze.

Firmnato digitalmente da