Circolare n 143 - Corso di riallineamento di informatica

Ai docenti di 2A e 2BINF

Milano, 19 dicembre 2023

CIRCOLARE  N. 143

Oggetto: Corso di riallineamento di informatica

Si comunica che per gli studenti interessati al cambio di indirizzo in terza da 2DCHI a 3A o B INF si terranno delle lezioni di riorientamento con calendario come segue:

corso di informatica tenuto dalla prof.ssa D'Alberti: mercoledì alle 13:05 (STA in 2^D chi) e giovedì alle 9:05 (STA in 2^D chi).

Qualora alla fine del primo mese di corso la decisione fosse confermata, saranno elaborati appositi PDP per procedere con la materia anche nel resto dell’anno, con relative valutazioni a valere sulla materia STA. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla coordinatrice di classe Prof.ssa Gregorini.