Circolare n 160 - Corso pomeridiano rap

Alle loro famiglie

Milano, 19 gennaio 2024

Oggetto: Corso pomeridiano rap

Si comunica che da martedì 23 gennaio in aula Camillo Onorato, inizierà un laboratorio gratuito dedicato alla musica rap in collaborazione con Teen City e Zero5. Si tratta di 6 incontri di due ore che si svolgeranno a partire dalle 14,05, con possibilità di pranzare velocemente prima dell’avvio delle attività. Lo scopo è strutturare un prodotto musicale sul genere rap. Il progetto s’inserisce nell’ambito della lotta alla dispersione e sono invitati a partecipare tutti gli studenti interessati all’iniziativa. Sul sito e qui allegato è pubblicato il volantino d’invito.