Circolare n 167 - viaggi d’istruzione a Napoli

5ACHI – 4ALSA – 4 BLSA

Milano, 26 gennaio 2024

Oggetto: viaggi d’istruzione a Napoli

Si comunica che gli OO. CC. dell’Istituto hanno deliberato l’effettuazione del viaggio d’istruzione a Napoli per le classi 5ACHI, 4ALSA, 4BLSA con relativi accompagnatori: Portoghese e Benincasa; Mugione; Crescenzo e Bechi.

Il costo per ogni allievo partecipante è di:

- € 377 per la classe 5ACHI (20-23/2/2024, hotel Confalone Residence)
- € 272 per le classi 4ALSA e 4BLSA (21-23/02/2024, hotel Federico II)

comprensivo di: viaggio in treno, soggiorno in hotel categoria 3 stelle con trattamento di mezza pensione (cena in ristorante convenzionato), visite guidate.

L’agenzia organizzatrice è TERRE DI VIAGGI E TERRITORIO – Via Michelangelo Buonarroti 26, Marigliano (Na).

Ogni partecipante dovrà essere in possesso della carta d’identità oppure del passaporto individuale.

Il saldo di € 152,00 (5ACHI) o di € 97,00 (4ALSA e 4BLSA) dovrà essere versato tramite PagoPa entro il 12.02.2024.

I docenti accompagnatori avranno cura di fornire ogni ulteriore dettaglio inerente il viaggio agli studenti e alle famiglie.

Gli allievi che non partecipano al viaggio sono tenuti alla regolare frequenza delle lezioni durante lo svolgimento dello stesso, con accorpamento ad altra classe parallela.