Circolare n 171 - viaggio d’istruzione a Monaco

CLSAM, ALSS, AMEC

Milano, 26 gennaio 2024

Oggetto: viaggio d’istruzione a Monaco

Si comunica che gli OO. CC. dell’Istituto hanno deliberato l’effettuazione del viaggio d’istruzione a Monaco per le seguenti classi, con relativi accompagnatori e date:

-    dal 20 al 23 febbraio 2024: 5AINFO (proff Foglia, Giudice), 5CLSAM (proff Anelli, Pergola), 5ELSA (prof Carabelli)

-    dal 27 febbraio al 01 marzo 2024: 5AMEC (prof Salioni), 5ALSA (proff Fuoco, Morano), 5BLSA (proff Fisauli, Pensabene)

-    dal 5 all’8 marzo 2024: 5DLSAM (prof Francese), 5ALSS (prof Ferrari), 5BINFO (proff D’Alberti, Palmieri)

Il costo per ogni allievo partecipante è di € 373,55, comprensivo di: pullman riservato, soggiorno in hotel Andra con trattamento di mezza pensione (cena in ristorante convenzionato), categoria 3 stelle, visite guidate; assicurazione contro l’annullamento del viaggio e polizza Cover Stay.

L’agenzia organizzatrice è TURI TURI – Via Corridoni 6, Bergamo.

Ogni partecipante dovrà essere in possesso della carta d’identità oppure del passaporto individuale.

Il saldo di € 173,55 dovrà essere versato tramite PagoPa entro il 15.02.2024.

I docenti accompagnatori avranno cura di fornire ogni ulteriore dettaglio inerente il viaggio agli studenti e alle famiglie.

Gli allievi che non partecipano al viaggio sono tenuti alla regolare frequenza delle lezioni durante lo svolgimento dello stesso, con accorpamento ad altra classe parallela.