Circolare n 180 - Uscita a Portofino

delle classi 1ALSA, 1DITI, 1DLSAM

Milano, 2 febbraio 2024

Oggetto: Uscita a Portofino

Si comunica che gli OO. CC. dell’Istituto hanno deliberato l’effettuazione del trekking a Portofino per le classi 1ALSA, 1D ITI, 1 DLSAM con accompagnatori rispettivamente proff Fontana; Tumbiolo e Cimino; Sciacca e Caputo.

L’uscita si terrà il 25 marzo.

Il costo per ogni allievo partecipante è di € 60, comprensivo di: pullman riservato, guide escursionistiche ambientali per l’intera giornata, assicurazione annullamento viaggio e RC.

L’agenzia organizzatrice è TURI TURI – Via Corridoni, 6 Bergamo.

Ogni partecipante dovrà essere in possesso della carta d’identità oppure del passaporto individuale.

Il saldo di € 30 dovrà essere versato tramite PagoPa entro il 10.03.2024.

I docenti accompagnatori avranno cura di fornire ogni ulteriore dettaglio inerente il viaggio agli studenti e alle famiglie.

Gli allievi che non partecipano al viaggio sono tenuti alla regolare frequenza delle lezioni durante lo svolgimento dello stesso, accorpati ad altra classe parallela.