Circolare n 197 - viaggio d’istruzione a Castiglione della Pescaia

delle classi 3 e 4ALSS

Milano, 19 febbraio 2024

Oggetto: viaggio d’istruzione a Castiglione della Pescaia

Si comunica che gli OO. CC. dell’Istituto hanno deliberato l’effettuazione del viaggio d’istruzione a Castiglione della Pescaia per le classi 3ALSS e 4ALSS dal 15 al 18 aprile, con accompagnatori rispettivamente Tumbiolo e David; Sella.

Il costo per ogni allievo partecipante è di € 443, comprensivo di: pullman riservato, soggiorno in villaggio-hotel con trattamento di pensione completa, attività sportive, assicurazione RC e sanitaria.

L’agenzia organizzatrice è PRIMATOUR – Via Anagnina, 314 Roma.

Ogni partecipante dovrà essere in possesso della carta d’identità oppure del passaporto individuale.

Il saldo di € 268 dovrà essere versato tramite PagoPa entro il 03.04.2024.

I docenti accompagnatori avranno cura di fornire ogni ulteriore dettaglio inerente il viaggio agli studenti e alle famiglie.

Gli allievi che non partecipano al viaggio sono tenuti alla regolare frequenza delle lezioni durante lo svolgimento dello stesso, con accorpamento ad altra classe parallela.