Circolare n 217 - Utilizzo laboratori per concorso

Alle famiglie

Milano 05 marzo 2024

Oggetto: Utilizzo laboratori per concorso

Si comunica che essendo il Torricelli sede di esame tra il 12 e il 18 marzo per i concorsi di abilitazione, sarà necessario occupare dall’11 marzo a tale scopo i seguenti laboratori al secondo piano: Laboratorio biennio, laboratorio classi terze, laboratorio classi quarte.

Si segnala che è invece possibile utilizzare gli altri laboratori, compatibilmente con gli orari in cui sono liberi (incluse le eventuali prove Invalsi classi quinte il 18/3) e in particolare i Laboratori CAD e Tecnigrafi nell’ala laboratori di meccanica e il Laboratorio classi quinte al secondo piano. Eccezionalmente, i docenti che fossero interessati all’utilizzo del Laboratorio EUCIP sfruttando il WIFI dell’aula potranno chiedere agli studenti di utilizzare i loro dispositivi individuali, informando la vicepresidenza.

(Dott.ssa Georgia Lauzi)