Circolare n 228 - Assemblee studentesche

Agli A.T.A.

Milano, 18 marzo 2024

Oggetto: Assemblee studentesche

Vista la richiesta degli studenti eletti in Consiglio d’Istituto, si comunica che lunedì 25 marzo 2024, in aula Prestipino e secondo il calendario di seguito indicato, sono autorizzate le assemblee studentesche alla presenza dei soli rappresentanti di classe eletti, per discutere il seguente O.d.g.:

• Comunicazioni dei rappresentanti in Consiglio d’Istituto
  • Comitato per la co-gestione
  • Festa di Primavera
  • Raccolta segnalazioni
  • Varie ed eventuali

dalle ore 10.10 alle ore 11.05         TUTTE LE CLASSI DEL BIENNIO LICEO E ITI

dalle ore 11.05 alle ore 12.00         TUTTE LE CLASSI DEL TRIENNIO LICEO E ITI

Le assemblee saranno gestite dagli studenti rappresentanti in Consiglio d’Istituto, con la sorveglianza di docenti a disposizione in orario.

I rappresentanti si recheranno autonomamente in Aula Prestipino all’orario indicato.

Si raccomanda a tutti la massima puntualità.