Circolare n 14 - incontro scuola – famiglia

del venerdì, 13 settembre 2024

Ai genitori delle classi prime

Milano, 13 settembre 2024

Oggetto: Oggetto: incontro scuola – famiglia

Si comunica che giovedì 19 settembre 2024 il Dirigente Scolastico terrà un primo incontro conoscitivo con i genitori delle classi prime, al fine di avviare una fattiva collaborazione tra scuola e famiglia.

Detto incontro si svolgerà nell’Auditorium del Centro Provinciale “Giancarlo Puecher” in Via Ulisse Dini 7 – Milano, con inizio alle ore 17.00.

Si auspica una numerosa partecipazione dei genitori, affinché l’opera educativa comune possa essere avviata in modo proficuo, dando concretezza al Patto educativo di corresponsabilità.

Si comunica, infine, che nei prossimi giorni sarà inviata via email ai genitori e agli studenti la password di accesso al registro elettronico.

Firmata digitalmente