Circolare n 30 - Scuole a San Siro - Biglietti per partite di campionato e coppe allo stadio Meazza

del giovedì, 19 settembre 2024

Agli Studenti

Ai loro Docenti

Alle loro Famiglie

Milano, 19 settembre 2024

Oggetto: Scuole a San Siro - Biglietti per partite di campionato e coppe allo stadio Meazza

Si comunica che il Comune di Milano, in collaborazione con l’USR della Lombardia, mette a disposizione delle scuole un certo numero di biglietti gratuiti per assistere alle partite di Campionato e di Coppa che si svolgeranno allo Stadio Meazza di Milano per la stagione calcistica 2024/2025.

Le date e gli orari dipendono dal calendario delle partite, che possono essere pomeridiane o serali.

I destinatari dei biglietti, che saranno distribuiti a tredici studenti delle classi del triennio, su segnalazione dei docenti di scienze motorie / coordinatori di classe, e due docenti accompagnatori, saranno selezionati dal docente referente Prof. Bergamaschi in base ai seguenti criteri:

• merito (chi ha mostrato di essere partecipativo e motivato durante le lezioni, indipendentemente dall’aspetto valutativo della didattica)

• comportamento (verrà considerata la condotta, nel senso che sarà escluso chi ha dimostrato comportamenti non corretti a scuola, segnalati anche con provvedimenti disciplinari quali note, ammonizioni o sospensioni)

• rotazione, si farà in modo che possano partecipare più studenti possibile a rotazione

Nel caso in cui ci fossero più persone interessate per la stessa partita, a parità dei requisiti di cui sopra il docente sorteggerà i partecipanti. SI sottolinea che i biglietti sono individuali e non possono essere ceduti ad altri compagni.

Gli obiettivi sono quelli di sviluppare la capacità di partecipare ad un avvenimento sportivo secondo le regole del fair play e analizzare in modo critico e obiettivo una competizione sportiva

Per ulteriori informazioni contattare il referente sbergamaschi@teamdigitale.torricellimi.edu.it

firmato digitalmente da