Circolare n 38 - Lezioni Liceo Sportivo

AI loro docenti

Milano, 25 settembre 2024

Oggetto: Lezioni Liceo Sportivo

Si comunica che a partire da settimana prossima (30 settembre) le classi 2ALSS, 3ALSS, 4ALSS, 5ALSS inizieranno a frequentare un giorno a settimana presso l’Idroscalo con la seguente scansione:

dalle 08,05 alle 13,05; classi 2ALSS e 3ALSS giovedì – classi 4ALSS e 5ALSS venerdì

La struttura di riferimento, in cui si trovano aula e palestre, è il Palacus, situato in via Circonvallazione Est Idroscalo, 11, 20054 Segrate MI.

La classe 1 ALSS si recherà invece tutti i martedì in orario compreso tra le 10.00 e le 14.00 presso strutture sportive esterne per svolgere l'attività di Discipline sportive, con calendario e indirizzo delle strutture che saranno di volta in volta comunicati direttamente agli studenti e alle famiglie tramite Registro elettronico.

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai rispettivi docenti di Scienze Motorie.