Circolare n 50 - Incontro informativo sulla Mobilità Studentesca Internazionale – Quarto anno all’Estero. Concorso Intercultura

del giovedì, 03 ottobre 2024

Agli studenti e alle studentesse

delle classi Seconde e Terze

Alle loro famiglie

Milano, 3 ottobre 2024

Oggetto: Incontro informativo sulla Mobilità Studentesca Internazionale – Quarto anno all’Estero. Concorso Intercultura

Si comunica che giovedì 24 ottobre alle ore 17,30 presso l’aula Prestipino del nostro Istituto si terrà un incontro informativo sulla mobilità studentesca internazionale.

L’incontro verterà sui programmi di studio all’estero durante il quarto anno della scuola secondaria di secondo grado.

Nell specifico verranno trattati i seguenti aspetti:

• Protocollo per la Mobilità Internazionale del nostro istituto;
  • Esperienze di studio all’estero da parte di studenti della nostra scuola;
  • Fondazione Intercultura:
    • Programmi di studio all’estero
    • Ospitare studenti stranieri: famiglie che iniziano un viaggio interculturale senza muoversi da casa.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la referente Prof.ssa Di Lascio (mdilascio@teamdigitale.torricellimi.edu.it)