Circolare n 32 - Assicurazione infortuni e RC anno scolastico 2023/2024

Agli A.T.A.

Milano, 28 settembre 2023

Oggetto: Assicurazione infortuni e RC anno scolastico 2023/2024

Si comunica che la polizza assicurativa di Responsabilità Civile verso Terzi, di Tutela Legale, di Assistenza e Infortuni a favore degli alunni stipulata da questo istituto con il Gruppo AIG EUROPE LIMITED (AGENZIA BENACQUISTA ASSICURAZIONI) prevede i massimali di copertura assicurativa riportati nel prospetto allegato.

Anche i docenti e il personale A.T.A. possono assicurarsi attraverso la Scuola, versando il premio di 9,50 € entro le ore 14.00 del 12.10.2023.

L’assicurazione del personale è individuale e facoltativa.

Il personale interessato deve rivolgersi, entro il termine suddetto, al D.S.G.A. Francesca Ariante.

Firmata digitalmente da