Circolare n 72 - Indicazioni per ingresso temporaneo

Milano, 23/10/2023

CIRCOLARE  N. 72

Oggetto: Indicazioni per ingresso temporaneo

Si comunica che siamo in attesa di un intervento da parte di Città Metropolitana per mettere in sicurezza un albero a rischio caduta. Per evitare incidenti è quindi necessario fino a nuova comunicazione che i pedoni accedano alla scuola dal passo carraio di via Palanti, che sarà eccezionalmente aperto in entrata e in uscita sia a macchine che pedoni. Si raccomanda agli automobilisti di prestare particolare attenzione e aspettare sempre il transito dei pedoni prima di entrare / uscire.

Firmata digitalmente da