Circolare n 75 - Progetto Social Sports School

Milano, 25/10/2023

CIRCOLARE  N. 75

Oggetto: Progetto Social Sports School

In linea con lo sforzo del Torricelli di combattere il fenomeno della dispersione scolastica e proporre a studenti e famiglie opportunità di coinvolgimento dei ragazzi in attività a valore educativo ma allo stesso tempo coinvolgenti, segnaliamo il progetto “SOCIAL SPORTS SCHOOL IN MILANO” promosso da Portofranco, FatimaTraccia ASD e Fundaciόn Realmadrid.

Si tratta di una iniziativa partita nel novembre 2019 che prevede due pomeriggi alla settimana, dedicati allo studio e allo sport (calcio) guidati da volontari e coach formati dalla Fundaciόn Realmadrid.

Tale progetto è nato dall’incontro dei valori educativi delle tre realtà, che coniugano lo studio, lo sport, la crescita e la formazione personale dei giovani.

Liscrizione è GRATUITA e si possono iscrivere al progetto ragazzi fino ai 17 anni. I partecipanti saranno accolti ogni lunedì e mercoledì da volontari che li aiuteranno nei compiti scolastici dalle 14.30 alle 15.45 e coach che li alleneranno dalle 15,45 alle 17.00.

Lo studio e gli allenamenti si svolgono presso il Centro sportivo Fatima Traccia - Via Chopin 81, Milano. Le iscrizioni verranno raccolte a partire da mercoledì 25 ottobre 2023 dalle ore 14,30 alle ore 15,30 con inizio del progetto il 30 ottobre.

Per iscrizioni e informazioni:

progettorealmadrid@gmail.com

02 5693053 Fatima Traccia