ioleggoperchè#

Il nostro Istituto quest’anno partecipa all’iniziativa #ioleggoperchè.

del martedì, 24 ottobre 2023

Il nostro Istituto quest’anno partecipa all’iniziativa #ioleggoperchè. Invitiamo le famiglie, i docenti e chi vorrà a dare il loro contributo per rinnovare la nostra biblioteca scolastica. Le librerie con cui siamo gemellati sono le seguenti: “Il Piazzale” piazza Abbiategrasso, Il Libraccio (Romolo e via S.Tecla), Feltrinelli (viale Sabotino).

Allora accorrete in libreria e donate alla nostra scuola un libro! Grazie di cuore. (Per le librerie del LIBRACCIO) In alternativa è possibile donare ON LINE i libri alla scuola (si potrà scrivere una mail all'indirizzo romolovaria@libraccio.it, mettendo in oggetto #ioleggoperché e il nome della scuola (indicazione FONDAMENTALE per la gestione delle prenotazioni), nel corpo della mail si dovrà indicare titolo, autore e casa editrice, se possibile anche codice del volume ISBN (97888………….).

In seguito verrà prenotato il testo e verrà richiesto un bonifico con l'importo dovuto.

Banca: UniCredit IBAN: IT 09 X 02008 20400 000040102196

Beneficiario: LA CERCHIA SRL Via Corsico 9, 20144 Milano