logo-service

Iti Chimica e Marteriali

Percorso di studio ITI - Secondaria secondo grado

Secondaria secondo grado

Vengono acquisite le competenze relative alle metodiche per la preparazione e per la caratterizzazione dei sistemi chimici, all’elaborazione, realizzazione e controllo di progetti chimici e biotecnologici, alla progettazione, gestione e controllo di impianti chimici.

Come si accede al servizio

Si ricorda che l’Istituto ha attivato il sistema “PagoInRete”: sistema dei pagamenti online del MIUR che consente alle famiglie di effettuare i pagamenti degli avvisi telematici emessi dalla scuola per i diversi servizi erogati: tasse scolastiche, attività extracurriculari, viaggi di istruzione, visite guidate, etc. L’istituzione scolastica utilizzerà unicamente questo canale per inviare gli avvisi di pagamento.
Per ricevere gli avvisi telematici emessi dalla scuola, i genitori dovranno effettuare la registrazione al sistema, fornendo esplicitamente l’accettazione del Servizio PagoInRete. Per effettuare la registrazione le famiglie potranno collegarsi tramite il banner “PagoInRete” presente nella home page del MIUR, area Istruzione, o direttamente dal sito istituzionale http://www.istruzione.it/pagoinrete per effettuare la registrazione, comunicare l’accettazione del servizio ed accedere al sistema PagoInRete. Il sito web fornisce anche tutte le informazioni necessarie alle operazioni e dei video illustrativi.

Percorsi di studio

Non è richiesta alcuna autenticazione

Intero anno scolastico